Menu digitali - misure anti Covid-19 - Coronavirus

Web360gradi è in grado di realizzare menu digitali per ristoranti e pizzerie per poter ottemperare alle direttive contenute nel DPCM di Maggio (norme contro Coronavirus / Covid-19) in merito al divieto di menu cartacei per ristoranti, pizzerie e attività di ristorazione prossime alla riapertura.

Il sistema è molto semplice: tu (o la tua tipografia) ci fornisci il tuo menu in formato pdf e  noi te lo trasformiamo in un comodissimo pdf sfogliabile da qualsiasi cellulare o pc connesso a internet.

Ti forniamo inoltre il link diretto da mettere sul tuo sito web o sul tuo profilo Facebook e anche il QR code in formato digitale e adesivo 

da poter attaccare al segnaposto dei tuoi tavoli o ovunque ti possa sembrare più congeniale.

Questo è il metodo voluto a oggi dal governo per evitare che tutti i tuoi clienti tocchino più volte al giorno le stesse pagine, che parlino tra di loro con il menu aperto davanti e con il conseguente rischio di contagio proprio all'interno del tuo locale.

Con i nostri menu digitali, dei veri e propri pdf sfogliabili elegantemente, ognuno toccherà solo il proprio cellulare che avrà usato per inquadrare il QR code che avrà trovato sul tavolo o in qualsiasi angolo del locale. In tal modo il tuo locale avrà seguito anche questa norma di legge e non rischierà la chiusura e l’ ulteriore sanificazione per avvenuto contagio da Coronavirus al suo interno.

Approfitta subito! Contattaci il prima possibile e prenota il tuo menu digitale. Manda in vacanza i menu cartacei nel tuo locale!



.